Joven propone matrimonio al amor de su vida

0
30
Tiempo aproximado de lectura: < 1 minuto

En redes sociales circula la romántica historia de un joven italiano que le propuso matrimonio a su novia, quien estaba hospitalizada ya que se encontraba debatiéndose entre la vida y la muerte debido al cáncer de mama.

Sin embargo, ocurrió lo que todos temían, Chiara, tristemente perdió la batalla a tan solo dos días de haberse comprometido con Edoardo.

El video de su compromiso se volvió viral rápidamente en Internet, generando miles de reacciones y comentarios por parte de los usuarios, sin imaginar que en poco tiempo la sonrisa de Edoardo se convertiría en lágrimas.

He querido decírtelo durante un tiempo, luego lo pospuse y lo pospuse», dijo mientras sacaba una pequeña caja azul y un anillo de compromiso. ¿»Quieres casarte conmigo», dijo en el video.

En ese momento Chiara quedó sorprendida por confesión de su pareja y no pudo evitar conmoverse. Ella aceptó y ambos se dieron un tierno beso, probablemente el último.

Stamani mi sono svegliato. Ho dormito dopo non so quanti giorni. Ho fatto colazione, da solo. Cornetto alla crema e cappuccino. Ho pianto, di nascosto, nella doccia, proprio come facevo a casa perché sennò ti saresti arrabbiata. Fuori c’e’ il sole che brilla e un leggero vento mi accarezza la pelle. Ho aperto i social dopo tanto tempo, una cosa che due tipi come noi facevano ogni istante. Ho visto tanti messaggi, più o meno belli, di tante persone. Sembrava veramente triste questa storia. Allora mi sono fermato e ho pensato che tu, durante la malattia, non sei mai stata triste. Non perché non capissi la situazione, ma perché sapevi che la tua tristezza mi avrebbe inevitabilmente contagiato. E hai sempre sorriso e lottato e brillato. Questo è stato il tuo momento felice, anzi nostro. Come si può essere felici in questa situazione ? Tu lo eri. Il video lo dimostra.Mi hai detto: “Scusami, non ho le forze di essere più felice di così”. Ma io l’ho visti tuoi occhi, erano carichi di una luce divina.A che cosa sarebbe servito scrivere qui se non ad aumentare la disperazione? Ho fatto e scritto sempre tutto quando tu eri lì accanto a me. Oggi ho visto troppa tristezza in giro. Scritta , parlata, pensata.Oggi il sole splende. Ho pensato che questo doveva essere il nostro momento, il nostro “segreto”. Ma in questo oceano di tristezza questo video è la prova di quello che io ho sempre pensato. L’Amore Vero vince sempre. Vince su tutto. E’ una forza davvero straordinaria, più di una medicina, più della cura. Nessuno lì dentro riusciva a farti sorridere. Solo questo, solo l’Amore. Si l’Amore scritto maiuscolo. Allora penso sia giusto condividerlo con il mondo. Il mondo deve sapere che per quanto la morte sia disperazione, per quanto cerchi di distruggerti con una codardia senza precedenti… con noi non ce l’ha fatta. Noi, INSIEME, abbiamo fatto questo. Gli abbiamo sorriso in faccia. Adesso che tutti vedono, capiscono veramente che cosa eravamo e che cosa siamo. Ieri, oggi, domani… ci sarà il sole. Sarà solo più difficile scorgerlo. Farò sempre colazione con cappuccino e cornetto alla crema. Domani ti saluteremo tutti insieme. Perché io non sono solo. Ho una promessa da mantenere, ho te, ho un esercito alle mie spalle. Abbiamo solo rimandato qualcosa. Non sono troppo triste, te non saresti d’accordo. Adesso so che se l’amore è vero Amore, niente può separare due persone fatte per stare insieme. TI AMO ❤️

Posted by Edoardo Parisi on Saturday, June 20, 2020

Con información de: debate.com